PROGETTO GIUSEPPE SMIRAGLIA

Giuseppe è stato l'iniziatore di questa avventura..., cominciata dal suo generoso slancio di umanità e di amicizia. Da uomo felice e innamorato, desiderava conoscere, crescere e godere dell'amore della sua famiglie e di sua figlia.
Dopo tre anni buoni di attività, durante i quali la Provvidenza ci ha permesso di sostenere tante persone, in Africa, ma che in Itala, attraverso quelle sentinelle della carità che sono alcuni presbiteri e suore, ho deciso che l'anima del giovane Giuseppe ha ancora molto da dire: il bene si fa per cessione e non per abbondanza. Lui con il poco che aveva, volle aiutare persone mai viste ma delle quali sentì il dolore.
Per il biennio (2024 2 2025) vorremo sostenere tre giovani seminaristi.
Chi vuole dare una mano, può donare con la dicitura "Progetto Giuseppe". L'impegno è relativamente sostenibile: 800 euro per 3 persone, per 2 anni. Poi la Provvidenza ci dirà.

Sostegno al Seminario Interdiocesano di Batouri (Camerun)
Il seminario interdiocesano ci ha manifestato la necessità di procurare materassi e pc per il seminario, che accoglie oltre 150 studenti.
Nell'ambito del Progetto GIUSEPPE SMIRAGLIA cercheremo di procurare pc per gli studenti del seminario, avendo, in realtà, già nei mesi precedenti offerto ad alcuni seminaristi e a due giovani suore quattro pc.
